Conto deposito: l’investimento perfetto per l’attuale momento storico.

Conto deposito: l’investimento perfetto per l’attuale momento storico.

Coloro che sono in possesso oggi di un piccolo patrimonio da investire sanno perfettamente che l’epoca in cui viviamo è caratterizzata da ondate continue di crisi economiche e lavorative: questo significa che nessuno può permettersi di incorrere in problemi economici o finanziari e che è necessario tenere il proprio patrimonio al sicuro in modo intenso.

E così sono sempre più numerose le persone che hanno deciso in questo momento storico di evitare qualsivoglia forma di investimento. Ma se vi dicessimo che c’è una forma di investimento che è sicura e che è in possesso di caratteristiche che la rendono davvero unica nel suo genere? Stiamo parlando di conto Esagon. Andiamo insieme alla scoperta delle sue più importanti caratteristiche.

Conto Esagon di Credito Fondiario, con vincolo assoluto è la scelta ideale per tutti coloro che hanno intenzione di investire con scadenze medio lunghe, 60, 72 oppure 84 mesi. La soglia minima vincolabile è di 10.000 euro, una delle più alte tra le varie tipologie di conto deposito oggi disponibili sul mercato. Abbinando queste due caratteristiche, scadenze medio lunghe e una soglia piuttosto elevata, si ha davvero la possibilità di far fruttare i propri soldi intensamente, soldi che sono tutelati perché il conto protegge un deposito fino a 100.000 euro e si poggia su una banca che ha fatto della solidità il suo punto di forza, con CET1 23,7 %. Ma qual è il tasso di interesse che è possibile raggiungere effettuando un investimento di questa tipologia? Si parla di un tasso di interesse sul conto deposito di addirittura il 3,15%.

Come abbiamo prima affermato si tratta di un conto con vincolo assoluto: durante la durata dell’investimento quindi non è possibile prelevare alcuna somma di denaro. Questo è un punto di forza che merita tutta la vostra attenzione. Purtroppo infatti oggi come oggi alcune spese improvvise potrebbero far venire voglia di attingere al patrimonio, con la conseguenza di perdere del tutto il vostro investimento. Grazie al fatto che non è possibile svincolare somme di denaro, riuscirete invece a proteggere l’investimento e ad ottenere il risultato sperato senza alcuna fatica.

Vi ricordiamo che l’apertura di questo conto deposito è completamente gratuita, apertura che può essere fatta direttamente online in pochi semplici click. Avrete inoltre a disposizione un servizio di elevata qualità, competente, con personale professionale e sempre pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza o problema, così durante il vostro investimento non potrete mai sentirvi soli. E anche questa è una caratteristica di fondamentale importanza nella nostra epoca contemporanea, un’epoca in cui in quanto clienti invece capita spesso di sentirsi soli, del tutto abbandonati a noi stessi, mai seguiti in modo professionale e preciso, un rischio questo che con Esagon non potete correre, possiamo assicurarvelo.