Boom della vendita di materassi online: materassotammy.it in cima alla classifica

La vendita di materassi online sta vivendo un vero e proprio boom in questi ultimi anni. Il segreto del suo successo deve sicuramente essere ricercato nei prezzi. Eliminando infatti i negozi fisici, le realtà che si occupano di materassi hanno la possibilità di offrire dei prodotti eccellenti a prezzi davvero molto competitivi. E oggi, lo sappiamo bene, tutti sono alla ricerca del massimo risparmio possibile in ogni loro acquisto, specialmente quando si tratta di un acquisto importante come quello del materasso.

Il segreto del successo della vendita on line di materassi deve anche essere ricercato nella comodità di fare shopping direttamente dal computer di casa, dal tablet o dallo smartphone. Anche se andare per negozi può essere divertente, sono sempre più numerose le persone che trovano snervante dover prendere l’auto, immettersi nel traffico, andare alla ricerca di un parcheggio e una volta arrivati in negozio attendere che il commesso sia libero. Tutti questi problemi vengono eliminati alla radice grazie al potere del web e fare acquisti diventa quindi rilassante e davvero molto piacevole.

La vendita di materassi online ha un altro asso nella manica. Le realtà che se ne occupano infatti non offrono più, come invece accadeva un tempo, innumerevoli modelli tra cui scegliere. Spesso anzi si tratta di realtà che si occupano solo ed esclusivamente di una tipologia di materasso, ovviamente declinata nelle tre classiche versioni matrimoniale, piazza e mezzo e singolo. In questo modo l’utente non deve sprecare tempo per capire quali sono le differenze tra i vari modelli disponibili, tempo che è oggi considerato davvero molto prezioso data la caotica routine quotidiana intrisa di impegni che tutti hanno.

Tra le realtà che si occupano di materassi online, che ne offrono un solo modello di altissima qualità ad un prezzo contenuto, dobbiamo ricordare Tammy. Direttamente dal sito internet https://www.materassotammy.it è possibile acquistare questo innovativo materasso interamente realizzato in Italia. Si tratta di un modello molto interessante che è composto da quattro strati che lavorano in sinergia tra loro:

  • Lo strato di memory foam ad alta densità consente di garantire un sostegno davvero eccellente ad ogni zona del corpo evitando che vengano a formarsi delle zone in cui la pressione risulta eccessiva.
  • Al di sotto di questo strato è presente il water foam a cellule aperte che offre il miglior sostegno possibile alla colonna vertebrale, così che sia possibile mantenerla dritta, mantenerla quindi sempre nella postura corretta, durante tutto il corso della notte.
  • Un altro strato offre un adeguato sostegno a questi due strati superiori, in modo che le loro performance risultino sempre eccellenti anche a distanza di molto tempo, uno strato di polyfoam.
  • Infine dobbiamo ricordare il rivestimento superiore che è ovviamente sfoderabile così che sia possibile lavarlo e igienizzarlo. Il rivestimento è anallergico, antibatterico e ovviamente altamente traspirante.

Il materasso Tammy può essere acquistato in pochi semplici click in tutta sicurezza e viene poi spedito in 24 o 48 ore di tempo al massimo. Tammy è consapevole della qualità del suo materasso e proprio per questo motivo vi offre ben 120 notti di prova. In questo lasso di tempo potete dormire sul vostro nuovo materasso per testarlo, per capire se davvero si tratti della scelta ideale per voi. Nel caso in cui non dovesse essere in linea con le vostre esigenze, lo potete restituire e ricevere indietro i vostri soldi ovviamente. E ricordate che gli addetti alla consegna del materasso Tammy, possono portare via il vostro vecchio materasso così da smaltirlo al meglio, in modo ecologico e secondo le normative vigenti.